Lun/Gio: 09:00 - 12:00 - Mar/Mer: 15:00 - 18:30

7° Convegno ANCoRe

//
Posted By
/
Categories

Quest’anno il nostro 7° Convegno,“Signore e Signori, Buonasera. La comunicazione analogica in un mondo digitale”,   si terrà in modalità a distanza sulla piattaforma ZOOM.
Il Direttivo di ANCoRe optò per questa possibilità il 9 marzo prima che entrasse in vigore il lockdown, nonostante sperasse di poterlo fare in presenza a Roma. Certo ipotizzarlo a distanza ci sembrò una follia maggiore rispetto a farlo in presenza, un convegno a distanza per i professionisti della relazione faceva ridere solo ad immaginarlo, ma ancora non sapevamo cosa sarebbe accaduto di lì a poco e con quante rivoluzioni ed esperimenti ci saremmo confrontati. Il tema scelto, quindi, ci sembrò la migliore riflessione su cui indagare e capimmo subito che quello sarebbe stato l’aspetto controverso della relazione digitale, lì si sarebbero attivati  tutti i dubbi e le perplessità.
Da quel giorno molte cose sono cambiate e tutti i professionisti si sono dovuti cimentare con il digitale, dolenti o nolenti, pertanto quel titolo oggi si è rivelato attualissimo ed è uno degli interrogativi principali su cui riflettere.
Questa modalità di convegno la sperimentiamo per la prima volta e siamo onorati e orgogliosi di farla con tre illustri accademici e di avere con noi un grande esperto di rete neurali e intelligenza artificiale.
Vi aspettiamo
Informazioni Convegno 2020

The following two tabs change content below.
Immacolata Bruzzese

Tina Bruzzese

Presidente della Federazione delle Associazioni di Counseling (Federcounseling),già Presidente del Collegio dei Probiviri; Presidente dell'Associazione Nazionale Counselor Relazionali (ANCORe); componente del Collegio dei Probiviri del Coordinamento Nazionale Pedagogisti ed Educatori (CoNPED); già Presidente del Consiglio Regionale calabrese dell'Associazione Nazionale Pedagogisti (ANPE). Pedagogista, Didatta, Counselor Relazionale Professional Trainer, si occupa di: formazione, crescita personale e organizzazioni. Nel 2018 ha creato il format Counseling &Letteratura.