È possibile richiedere il patrocinio di ANCoRe, per gli eventi formativi che riguardano il Counseling, attraverso il seguente modulo online.
Il patrocinio è disciplinato dal Regolamento Patrocinio e comporta per chi lo ottiene l’obbligo di apporre sul materiale promo-pubblicitario dell’evento patrocinato il logo di A.N.Co.Re.
Il logo del patrocinio deve essere apposto nel materiale informativo in testa o a piè di pagina, in base alla disposizione degli altri loghi.
L’Associazione provvederà a informare i Soci del patrocinio concesso pubblicizzando l’evento e pubblicandolo sul proprio sito.
Il patrocinio viene concesso gratuitamente a Scuole, in regola con i pagamenti, i cui corsi di Counseling siano riconosciuti da A.N.Co.Re.
Ogni Socio, in regola con i pagamenti, può richiedere fino a tre patrocini gratuiti per anno solare. Superato tale limite ogni patrocinio ha un costo di 20 euro oppure 100 euro fino ad un massimo di quindici eventi per anno solare.
Per eventi che godono del gratuito patrocinio, nell’eventualità della modifica della data, l’evento verrà inserito negli Eventi soltanto una volta.
I soggetti esterni ad ANCoRe possono richiedere il patrocinio per gli eventi da loro organizzati con un costo di 30 euro ciascuno o 150 euro per un massimo di 10 eventi nel corso dell’anno solare.
Gli eventi patrocinati sono validi ai fini dell’aggiornamento professionale dei Soci ANCoRe a seguito di presentazione di attestato di partecipazione che riporti titolo dell’evento, data e ore effettuate.
Il Counselor che promuove l’evento deve indicare nella descrizione la sua appartenenza professionale ad ANCoRe.
E’ opportuno inviare la richiesta di patrocinio almeno 40 giorni prima dalla data di inizio dell’evento.