Lun/Gio: 09:00 - 12:00 - Mar/Mer: 15:00 - 18:30

Nuovo DPCM per le festività natalizie

//
Posted By
/
Categories

Il Governo mantiene la diversificazione delle restrizioni in base alle diverse situazioni territoriali, nella speranza che dopo le festività natalizie non si assista ad un’impennata dei contagi.

Pur cambiando le aree, le misure restrittive per la nostra professione restano le stesse di quelle del Dpcm del 3 novembre.

Misure previste dal Dpcm del 3 novembre

Dpcm 3 dicembre e allegati

Le FAQ del nuovo Dpcm sono in continuo aggiornamento per rispondere ed illustrare meglio i quesiti legati agli spostamenti per le festività natalizie.

The following two tabs change content below.
Immacolata Bruzzese

Tina Bruzzese

Presidente dell'Associazione Nazionale Counselor Relazionali (ANCORe); già Presidente della Federazione delle Associazioni di Counseling (Federcounseling); componente del Collegio dei Probiviri del Coordinamento Nazionale Pedagogisti ed Educatori (CoNPED); già Presidente del Consiglio Regionale calabrese dell'Associazione Nazionale Pedagogisti (ANPE). Pedagogista, Didatta, Counselor Relazionale Professional Trainer, si occupa di: formazione, crescita personale e organizzazioni. Nel 2018 ha creato il format Counseling &Letteratura.
Condividi