Lun/Gio: 09:00 - 12:00 - Mar/Mer: 15:00 - 18:30

Emergenza Coronavirus: Misure straordinarie

//
Posted By
/
Categories

Cari Soci, Cari Amici,
stiamo vivendo tutti una terribile emergenza sanitaria che ha immobilizzato le nostre vite, allontanato i nostri cari e fermato l’attività economica quasi di tutti. La situazione è certamente drammatica e fortemente impegnativa sotto il profilo emotivo, tuttavia richiede coraggio, spirito di adattamento e tanta resilienza, e questo lo dobbiamo ai nostri figli, ai nostri affetti e a noi stessi.
Sono certa che nonostante il dolore, per chi ha perso una persona cara, nonostante la paura che spesso ci attanaglia, specie per chi vive nelle zone, attualmente, più colpite noi riusciremo a trovare la forza per ricominciare, ci rimboccheremo le maniche e ricomporremo i cocci delle nostre esistenze anche se adesso tutto ci sembra insormontabile.
Il nostro pensiero va alle famiglie distrutte, alle  persone che vivono sole, che sono malate o che hanno difficoltà a sopravvivere,
CORAGGIO, TENETE DURO!
Il nostro ringraziamento va, invece, a tutti quei colleghi che appartengono alle varie categorie sanitarie e a tutto il personale sanitario che è in prima linea e tutti i giorni si prodiga per aiutare, soccorrere, curare i tanti, tantissimi malati che riempiono gli ospedali.
Siamo con VOI, tutta l’Italia è con VOI, gli italiani Vi ringraziano.
Considerata l’emergenza in corso, care colleghe e cari colleghi, il Consiglio Direttivo Nazionale ha pensato ad alcune misure straordinarie per far sentire la propria vicinanza, in fondo è proprio nelle situazioni più difficili che non bisogna perdere di vista la propria umanità.
Le misure adottate con decisione del 27 marzo c.a. vi sono state inviate oggi tramite newsletter, vi preghiamo di prenderne visione.
Nella speranza che voi e i vostri cari stiate bene, vi stringiamo in un abbraccio caloroso, energico e affettuoso, seppur virtuale.

The following two tabs change content below.
Tina Bruzzese

Tina Bruzzese

Presidente della Federazione delle Associazioni di Counseling (Federcounseling),già Presidente del Collegio dei Probiviri; Presidente dell'Associazione Nazionale Counselor Relazionali (ANCORe) dal 2012; componente del Collegio dei Probiviri del Coordinamento Nazionale Pedagogisti ed Educatori (CoNPED); già responsabile provinciale e Presidente del Consiglio Regionale calabrese dell'Associazione Nazionale Pedagogisti (ANPE). Pedagogista, Didatta, Counselor Relazionale Professional Trainer, si occupa di: formazione, crescita personale e organizzazioni. Nel 2018 ha creato il format Counseling &Letteratura.