Lun/Gio: 09:00 - 12:00 - Mar/Mer: 15:00 - 18:30

Notizie dal Colap: L'AQUILA #Ccresceilterritorio

Notizie dal Colap: L’AQUILA #Ccresceilterritorio

//
Posted By
/
Categories

L’AQUILA: #Ccresceilterritorio 19 Luglio, Sala Rivera, Palazzo Fibbioni, Via San Bernardino

Cari Soci,

Vi informiamo degli incontri sul territorio che il CoLAP sta portando avanti. Il primo incontro sarà a L’Aquila il 19 Luglio. Siete tutti invitati ad intervenire.

Un evento per illustrare quale può essere il ruolo dei professionisti associativi nella ricostruzione e nel rilancio del territorio. Verranno presentate le varie idee del Colap e saranno discusse le principali difficoltà legate ai territori post-sisma, dall’eccessiva burocrazia ai costi e tempi.

Nella seconda parte dell’evento, verranno presentate le proposte del Colap a livello nazionale, con un occhio di riguardo sulle principali novità normative e sulla ormai prossima legge di bilancio.

Dalla semplificazione al fisco, passando dalla previdenza, il CoLAP punta i riflettori sulle principali necessità delle professioni associative, sia sul territorio che a livello nazionale. Perchè uniti si può.

Per maggiori informazioni leggi qui.

The following two tabs change content below.
Ancore admin

Ancore

L'Associazione Nazionale Counselor Relazionali è un’associazione organizzata dalla L. 4/13, è un'associazione professionale di categoria tesa alla tutela e alla qualificazione professionale dei Counselor Relazionali
Condividi